Vallespluga

Valle Spluga SpA nasce nel 1967 ed è leader in Italia nel settore del Galletto, prodotto introdotto sul mercato italiano da Valle Spluga nel 1972.  La scelta iniziale di una strategia di Marca, al tempo unica sul mercato nazionale, sostenuta da una adeguata comunicazione in tutto il Paese, ha generato anche una fortissima notorietà dello Scudetto Rosso Valle Spluga.

Controllo diretto di tutta la filiera produttiva, estrema specializzazione e qualità, sono sempre stati i punti di forza della Società Valle Spluga SpA.

Valle Spluga SpA è una filiera integrata di proprietà, costituita da Centri di allevamento riproduttori, un moderno Incubatoio con ampia capacità produttiva, Fattorie di allevamento dei Galletti. Inoltre nello Stabilimento di Gordona (Sondrio), oltre alla Direzione dell’Azienda è collocato un rilevante Impianto di lavorazione delle carni e la struttura logistica con celle e flotta di autocarri frigoriferi per la distribuzione del prodotto finito. Nell’Azienda operano circa 350 dipendenti.

I commenti sono chiusi.

Esplora